Due sono le cose principali il volo e la logistica. Per il volo si ha una ampia scelta di compagnie, da quelle di nazionalità turca a quelle italiane o europe, qui potete dare fondo alle vostre ricerche su internet, noi abbiamo scelto di viaggiare con Lufthansa con partenza da Roma.
Una volta arrivati all'aereoporto è molto semplice raggiungere il centro della città con la linea dei bus ( ed anche molto economico circa 11 LT più o meno 3,5€); http://www.havatas.com/
Per il nostro soggiorno abbiamo optato per un appartamento in centro anzichè il classico Hotel. La scelta è stata ottima, visto che comunque oltre alla gara abbiamo avuto la possibilità di gironzolare per la città e apprezzare i vari ristorantini della città.
Il sito da cui abbiamo scelto il nostro appartamento è il seguente https://www.airbnb.it/. Quello scelto da noi era molto centrale vicino a Piazza Taksim snodo sia per la metro che per i pulman cittadini. Il bus numero 26 vi conduce direttamente al campo gara in 15/20 minuti.
Nessun commento:
Posta un commento